Close

F.A.Q. / Domande Frequenti

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

La consegna degli ordini online avverrà nei giorni lavorativi e nei tempi comunicati in fase di acquisto, presenti nella mail di conferma ordine. La data di consegna è stimata e può variare in base a diversi fattori tra cui ricezione della merce dal fornitore, disponibilità in magazzino e tempi di elaborazione dell’ordine da parte del corriere.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

È possibile verificare lo stato della tua spedizione utilizzando il codice tracking comunicatoti in fase di acquisto direttamente sul sito del corriere scelto.

Come posso restituire il prodotto?

Hai 100 giorni di tempo per rendere i tuoi prodotti: puoi farlo online o direttamente in negozio. Il Reso merce non è possibile per l’acquisto di prodotti ordinati su misura o personalizzati.

I prodotti che acquisto online/in negozio sono coperti da garanzia?

Tutti i prodotti in vendita nel nostro sito o in negozio sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto. Il difetto di conformità che si manifesta entro 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto deve essere denunciato entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta dello stesso.

Come posso pagare gli articoli acquistati?

Per i tuoi acquisti online è possibile pagare con PayPal e si accettano le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard e American Express. Puoi utilizzare anche la carta Postepay.

Cosa devo fare per esercitare il Diritto di Recesso?

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni: ti verrà rimborsata l’intera spesa sostenuta per l’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui giunge comunicazione del recesso, ti ricordiamo che il rimborso può essere sospeso fino alla consegna dei beni presso il punto vendita in cui è stato prenotato il ritiro. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento che hai usato per l’acquisto (salvo non indicato da te diversamente).
I costi diretti della restituzione dei beni saranno a tuo carico.

È possibile modificare l'indirizzo di consegna quando la spedizione è in corso?

No, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna quando l'ordine è stato spedito.

Ho ricevuto solo parte della merce ordinata. Quando arriveranno i prodotti mancanti?

Al momento della ricezione della merce verifica sempre il numero di colli riportati nel documento di trasporto del corriere, informa il corriere del ritiro parziale della merce e contattaci.

Sono a mio carico le spese di spedizione?

Si, le spese di spedizione per la restituzione di prodotti sono a tuo carico.


Popular Brands

Close